La creazione

Un know-how unico che unisce creatività ed eleganza. Nel nostro ufficio parigino, potete scegliere i materiali, i motivi e i colori. Due volte all'anno, le collezioni si rinnovano e sono impregnate dei motivi dei podi e dei colori della stagione. Lo spirito di Bleuforêt è sempre presente, stagione dopo stagione, con finiture perfette, un tocco di originalità, materiali e colori che fanno venire voglia di farlo. Effetti lamé, paillettes, trasparenze, glitter, colori fluorescenti o effetti di texture discreti, le calze e i collant Bleuforêt hanno questi dettagli che cambiano tutto.

Le nostre collezioni

Le collezioni di calze Bleuforêt sono caratterizzate da un'eleganza in stile francese, materiali, colori e motivi che fanno la differenza. Due volte all'anno, oltre il 60% delle nostre collezioni si rinnovano per offrirvi collezioni sempre più sorprendenti.

Le nostre ispirazioni

Il nostro stilista si ispira ai libri di tendenza dei principali uffici stile parigini. Un motivo marino, un'atmosfera tropicale, effetti pelle animale..... tante tendenze che ritroviamo poi nelle nostre collezioni.

Dietro le quinte

Ogni modello viene disegnato dal nostro stilista, poi trascritto in un software di mesh dal nostro reparto di ricerca e sviluppo. Tutti i modelli vengono poi lavorati a maglia per essere convalidati in condizioni reali. Successivamente, effettuiamo test di usura con un database di tester per verificare il comfort, la resistenza e la durata del prodotto. Una volta convalidato, il prodotto viene messo in vendita.