Il sito www.bleuforet.fr è curato da :

Tricotage dei Vosgi

2, rue du Jumelage

88120 VAGNEY

Tel : +33 (0)3 29 23 45 00

Società a responsabilità limitata con capitale di 750 000€ iscritta al RCS di Epinal con il numero B398356246.

Direttore di pubblicazione: Vincent MARIE

Partita IVA intercomunitaria: FR38398356246

Il design, la produzione e l'hosting del sito sono stati curati dall'agenzia Taktik:4 rue Charles Thibault 10000 Troyes

In conformità alle disposizioni del Codice del Consumo in materia di risoluzione amichevole delle controversie, Bleuforêt aderisce al Servizio del Mediatore del commercio elettronico della FEVAD (Federazione del commercio elettronico e delle vendite a distanza) le cui coordinate sono: 60 Rue La Boétie - 75008 Parigi - http://www.mediateurfevad.fr. Previa richiesta scritta dei consumatori a Bleuforêt, il Servizio di mediazione può essere contattato per qualsiasi controversia dei consumatori che non sia stata risolta. Per sapere come contattare il mediatore, fare clic qui.

Per qualsiasi domanda sul nostro marchio o sul nostro sito web, potete contattarci all'indirizzo consommateur@bleuforet.fr.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.